30/08/18 - Taccone: "Novellino resta anche in caso di sconfitta con il Bari. Neanche Mourinho sarebbe utile adesso"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

30/08/18 - Taccone: "Novellino resta anche in caso di sconfitta con il Bari. Neanche Mourinho sarebbe utile adesso"

Messaggioda Lo Strillone » 30/03/2018, 13:37

Immagine

"Le stesse persone che chi ieri mi hanno detto di mandare via l'allenatore sono le stesse che ci hanno consigliato di confermare Novellino alla fine della scorsa stagione. Mi sembrava giusto confermarlo allora, mi sembra giusto farlo anche adesso. Gli errori si fanno, masi va avanti. Neanche Mourinho cambierebbe la squadra in due giorni". Il presidente dell'Us Avellino Walter Taccone conferma Novellino sulla panchina dell'Avellino. Il ko contro il Parma brucia, le prestazioni della squadra preoccupano, la squadra è in caduta verso i plaout ma il presidente ripone fiducia nel tecnico di Montemarano per tirarsi fuori da questa situazione

"Anche i tifosi hanno le loro responsabilità. La curva è con la squadra, poi ci sono i soliti che vanno contro tutti e tutto.Gli episodi di cambi di allenatore non sono andati bene, Pescara, Ternana, Novara sono l'esempio. Noi tra due giorni giochiamo, è incomprensibile" ha afferamato il presidente durante l'appuntamento per gli augur di Pasqua con l'Abate Riccardo Guariglia e la squadra allo store dell'Avellino.

"Non c'è alcuna fiducia a tempo, l'allenatore va avanti per la sua strada. Se non vengono altri risultati sarà lui stesso a dire di non farcela. E' una persona perbene, farà le sue valutazioni e poi prenderemo decisioni. Non è vero che se non dovesse vincere con il Bari sarà la sua ultima partita. Dove lavorare con serenità, lasciamolo lavorare".

"Questa notte non ho dormito, la situaizione ci preoccupa ma abbiamo tutti un unico obiettivo. Sappiamo bene che ci sono difficoltà enormi, ma dobbiamo restare compatti, allenatori, giocatori e tifosi. E' facile criticare, am che si fa in due-tre giorni. Aggiungo questo, dopo tutti gli sforzi fatti, ultimo mese milione e 400mila euro mi tirererei indietro per 40mila euro? Forse li ho in tasca. E' una scelta mia confermare l'allenatore.

Non mi piace come gioca la squadra, ma è colpa di tutti a partire dal sottoscritto. Ieri il primo gol non è colpa ne mia ne dell'allenatore ma di chi stava in campo. Si è trovato Molina a marcare Gagliolo, è stato un errore tattico.

La partita di ieri non fa testo. Qualsiasi altra squadra avrebbe preso un'imbarcata invece ci siamo impegnati e potevamo pareggiarla con Cabezas. Negli ultimi minuti loro erano sulle gambe e noi correvamo ancora. La reazione c'è stata, abbiamo costruito poco. Se avessimo fatto il 2-2 alla fine del primo tempo sarebbe stata un'altra partita.

ilciriaco.it
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16243
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 30/08/18 - Taccone: "Novellino resta anche in caso di sconfitta con il Bari. Neanche Mourinho sarebbe utile adesso"

Messaggioda kikko » 30/03/2018, 13:56

ESCLUSIVA TuttoB
- Avellino al bivio: ultimatum per Novellino
30.03.2018 di Francesco Becciani

La sconfitta casalinga contro il Parma nell’ultimo turno di campionato costringe l’Avellino a riflettere attentamente sul suo futuro. Secondo quanto raccolto da Tuttob Walter Novellino avrebbe ricevuto un ultimatum da parte della società. Avellino al bivio, con fiducia fino a lunedì quando il club irpino affronterà il Bari. Se non dovesse arrivare una vittoria contro i pugliesi Novellino potrebbe essere esonerato.
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 30/08/18 - Taccone: "Novellino resta anche in caso di sconfitta con il Bari. Neanche Mourinho sarebbe utile adesso"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 30/03/2018, 14:08

Giocheranno con tanta pressione addosso,ed in nostri sanno che non vogliamo rivedere lo scempio di ascoli.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31391
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 30/08/18 - Taccone: "Novellino resta anche in caso di sconfitta con il Bari. Neanche Mourinho sarebbe utile adesso"

Messaggioda PITER.JOAO » 30/03/2018, 15:38

Povr a nù......naldà v'kuat...... :cry:
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 30/08/18 - Taccone: "Novellino resta anche in caso di sconfitta con il Bari. Neanche Mourinho sarebbe utile adesso"

Messaggioda MontyD81 » 03/04/2018, 15:48

Ma alla fine l'esonero che non ci sarebbe dovuto essere neanche in caso di sconfitta contro di noi, è avvenuto al minuto 31 o al 91°? :lol:
Immagine
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 30/08/18 - Taccone: "Novellino resta anche in caso di sconfitta con il Bari. Neanche Mourinho sarebbe utile adesso"

Messaggioda stemas » 03/04/2018, 18:13

:lol: :lol: :lol:
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: 30/08/18 - Taccone: "Novellino resta anche in caso di sconfitta con il Bari. Neanche Mourinho sarebbe utile adesso"

Messaggioda Pier01 » 03/04/2018, 20:07

Mourinho non sarebbe utile...
Foscarini si
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], guerrierobiancorosso, Stelos e 89 ospiti