Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sulla Fc Bari 1908. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

13/03/18 - Le pagelle del Bari - Male Galano, Brienza decisivo

13/03/2018, 21:26


Immagine

Micai 6 - Ha poche colpe sul gol subito, per il resto del match subisce davvero pochissimi tiri verso la porta. Bene in presa alta.

Sabelli 6 - Spinge con costanza, non si ferma praticamente mai. Compie bene entrambe le fasi.

Diakitè 5.5 - Nel primo tempo sbaglia troppo, con tanti palloni rinviati male. Nella ripresa riesce a rifarsi, ma la sua prestazione rimane sottotono.

Marrone 5.5 - Si fa anticipare in occasione del gol, per il resto della sfida soffre troppo la velocità di Mastinu e Forte.

Balkovec 6.5 - Gioca una partita di grande sacrificio, non si ferma praticamente mai. I pericoli maggiori arrivano dai suoi piedi.

Henderson 5.5 - Troppo nervoso sin dai primi minuti, ingaggia un duello personale con Mora. Sbaglia molti palloni in uscita.

Basha 5 - Nel primo tempo non riesce quasi mai ad impostare il gioco, nella ripresa sbaglia spesso il movimento sui passaggi di Brienza.

Busellato 6 - Prova a gestire le operazioni in mezzo al campo, quando lo Spezia gli lascia spazio lui ne approfitta e allarga il suo raggio di azione. (Dal 57’ Brienza 7 - Entra in campo e illumina subito la scena. E trova anche il gol del pareggio).

Improta 5.5 - Ci prova in qualche modo, ma spesso si perde in qualche ricamo di troppo. In un paio di occasioni sfiora la rete. (Dall’88’ Cissé s.v.).

Nenè 6.5 - Non segna, ma compie un ottimo lavoro. Buone occasioni da gol, in attacco non lo tengono mai.

Galano 5 - Sfiora il gol su calcio di punizione, per il resto sbaglia davvero troppo. Un giocatore totalmente diverso rispetto al girone d’andata. (Dal 70’ Kozak 6 - Entra bene in campo, sfiora il gol in un paio di occasioni).

Tmw

Re: 13/03/18 - Le pagelle del Bari - Male Galano, Brienza decisivo

13/03/2018, 21:41


Improta irritante, ormai sé smarrito. Su Galano rimango fiducioso.

Re: 13/03/18 - Le pagelle del Bari - Male Galano, Brienza decisivo

13/03/2018, 22:47


6,5 a nene? Bah forse solo io ho visto un giocatore che ha sbagliato tutti o quasi gli appoggi? ,,, che si è' mangiato goal facili facili? ... Bah
Rispondi