12/03/18 - Grosso: “Spezia? Da affrontare con ritmo e intensità”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 12/03/18 - Grosso: “Spezia? Da affrontare con ritmo e intensità”

Messaggioda MontyD81 » 13/03/2018, 14:18

Pensiamo sempre che un altro allenatore, che sia al posto di Grosso, di Stellone, di Camplone, di Nicola, avremmo molti più punti, ma io non sono d'accordo, anzi c'è una grossa probabilità che i punti in classifica possano essere meno.
Con il fatto della grande piazza (nonostante, come fatto notare da qualcuno, negli ultimi 15 anni abbiamo giocato 2 anni in A e gli altri in B quasi mai da protagonisti) in molti sono convinti che qualsiasi risultato che non sia la vittoria sia da buttare, poi fanculo programmazione e creazione di un gruppo da far crescere.
Grosso ha fatto e continuerà a fare degli errori, ma ha dimostrato anche di saperci fare sia come allenatore che come gestione del gruppo, quindi spero rimanga con noi quanto più tempo possibile, anche perché onestamente mi sono rotto i co...i di dover ricominciare da zero ogni anno.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 12/03/18 - Grosso: “Spezia? Da affrontare con ritmo e intensità”

Messaggioda gigi70ba » 13/03/2018, 15:27

Grosso non è uno sprovveduto ma non c'è dubbio che ha molto da migliorare sotto l'aspetto della gestione della squadra, anch'io sono dell'avviso che l'ampia rosa a disposizione non è sfruttata al meglio, la cosa più eclatante che personalmente gli contesto è il fatto di avere molti attaccanti ma di utilizzarne pochi e di farlo male, per esempio (per riferirmi alle ultime partite), Kozak troppo isolato, Galano e Anderson (che attaccante non è) fuori ruolo.
Io sono convinto, e lo dico da tempo, che questa squadra si esprimerebbe meglio con il 442.
Detto questo, spero che si ravveda su alcune scelte magari fin dalla gara di oggi.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1576
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], guerrierobiancorosso, Stelos e 49 ospiti