Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

10/03/2018, 18:05


Immagine
Fabio Grosso ha analizzato in zona mista la prestazione dei suoi:"Mi dispiace tanto perché eravamo stati molto bravi nel ribaltarla, ora testa subito alla gara di martedì. Abbiamo lasciato 4 punti negli ultimi minuti con lo stesso avversario, questo fa male. Primo tempo regalato? Non siamo riusciti a tenere il ritmo, eravamo stati in grado di ribaltarla e mi dispiace non averla portata a casa.

Galano a sinistra? Ora non faccio analisi in vista di martedì, dovremo fare una gara come nel secondo tempo. Ora ci sarà bisogno di tutti ma soprattutto della mentalità di tutti in vista dei tanti impegni da qui sino alla fine di campionato".

Tuttocalciopuglia

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

10/03/2018, 18:19


Ma vattin ve...

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

10/03/2018, 18:56


Mister sempre gli stessi errori,devi capire e non perseverare!

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

10/03/2018, 19:51


Mister, che dice, ce la facciamo a spostare Galano nel suo ruolo e Anderson in difesa?

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

10/03/2018, 19:58


Volder Galletto ha scritto:Mister, che dice, ce la facciamo a spostare Galano nel suo ruolo e Anderson in difesa?



Sono incazzatissimo per questo motivo.
Oggi dopo che hai tolto Andersson ed hai messo Galano NEL SUO RUOLO NATURALE siamo riusciti a ribaltarla.
A Terni contro una modesta Ternana col risultato inchiodato sull' 1 a 1 toglie Andersson mettendo Improta a sinistra e Galano NEL SUO RUOLO NATURALE e passiamo in vantaggio.
Col Cesena con Andersson mezz'ala facemmo calecchie e dobbiamo ringraziare Suagher per il pareggio quando potevamo tranquillamente portarla a casa.
Con la Cremonese ed il Frosinone non ricordo un Andersson trascendentale lì davanti.
Devi farlo giocare per forza per le leggi del mercato? Allora sacrifica Sabelli.
Io mi sono scassato le palle vedere sempre sta scelta delirante.
Men Gross meeeen

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

10/03/2018, 20:08


Se vuole far giocare Galano, lo metta nel suo ruolo naturale e non adatti un terzino per un ala, che come ha ben potuto vedere, non ha inciso minimamente. Il centrocampo l'ho visto troppo statico e solo due giocatori di livello più alto hanno agguantato il momentaneo vantaggio.

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

10/03/2018, 22:06


Re d spad ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Mister, che dice, ce la facciamo a spostare Galano nel suo ruolo e Anderson in difesa?



Sono incazzatissimo per questo motivo.
Oggi dopo che hai tolto Andersson ed hai messo Galano NEL SUO RUOLO NATURALE siamo riusciti a ribaltarla.
A Terni contro una modesta Ternana col risultato inchiodato sull' 1 a 1 toglie Andersson mettendo Improta a sinistra e Galano NEL SUO RUOLO NATURALE e passiamo in vantaggio.
Col Cesena con Andersson mezz'ala facemmo calecchie e dobbiamo ringraziare Suagher per il pareggio quando potevamo tranquillamente portarla a casa.
Con la Cremonese ed il Frosinone non ricordo un Andersson trascendentale lì davanti.
Devi farlo giocare per forza per le leggi del mercato? Allora sacrifica Sabelli.
Io mi sono scassato le palle vedere sempre sta scelta delirante.
Men Gross meeeen


Quoto e aggiungo che dovrebbe cominciare a vedere anche qualche giocatore che, ormai, sembra aver accantonato.
FF e Cissé, ad esempio, oggi, hanno fatto benissimo...

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

10/03/2018, 22:16


Per martedì micai Anderson gyomber diakite balkovec henderson basha busellato galano Floro o nene improta.

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

11/03/2018, 0:05


Secondo me, a partire da queste gare così ravvicinate, alternerà Sabelli e Anderson.
Galano tornerà a destra e lancerà balkovec al posto di D'Elia. Ok

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

11/03/2018, 1:01


Basta con gli stessi errori .. La piazza sara' pure esigente e pressante ma lei sig. Grosso continua con gli stessi errori e non li ammette ... Stiamo giocando oramai con due giocatori in meno .. Galano sulla fascia non sua è' inesistente ed anderson come terzo di attacco non serve ... Tutti se ne sono accorti ormai da tempo tranne lei ... Ed altri due punti persi ... Bah
Rispondi ?