10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sulla Fc Bari 1908. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

Messaggioda Lo Strillone » 10/03/2018, 19:05

Immagine
Fabio Grosso ha analizzato in zona mista la prestazione dei suoi:"Mi dispiace tanto perché eravamo stati molto bravi nel ribaltarla, ora testa subito alla gara di martedì. Abbiamo lasciato 4 punti negli ultimi minuti con lo stesso avversario, questo fa male. Primo tempo regalato? Non siamo riusciti a tenere il ritmo, eravamo stati in grado di ribaltarla e mi dispiace non averla portata a casa.

Galano a sinistra? Ora non faccio analisi in vista di martedì, dovremo fare una gara come nel secondo tempo. Ora ci sarà bisogno di tutti ma soprattutto della mentalità di tutti in vista dei tanti impegni da qui sino alla fine di campionato".

Tuttocalciopuglia
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

Messaggioda Re d spad » 10/03/2018, 19:19

Ma vattin ve...
Re d spad
M'briak
M'briak

Re: 10/03/18 - Grosso: "Mi dispiace perché eravamo riusciti a ribaltarla, subito testa allo Spezia"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 10/03/2018, 19:56

Mister sempre gli stessi errori,devi capire e non perseverare!
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 10/03/2018, 20:51

Mister, che dice, ce la facciamo a spostare Galano nel suo ruolo e Anderson in difesa?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:

31/03/1996

BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

——————————————————————————————————————————————————————————————

SOGLIANO VATTENE!
Volder Galletto
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Re d spad » 10/03/2018, 20:58

Volder Galletto ha scritto:Mister, che dice, ce la facciamo a spostare Galano nel suo ruolo e Anderson in difesa?

Sono incazzatissimo per questo motivo.
Oggi dopo che hai tolto Andersson ed hai messo Galano NEL SUO RUOLO NATURALE siamo riusciti a ribaltarla.
A Terni contro una modesta Ternana col risultato inchiodato sull' 1 a 1 toglie Andersson mettendo Improta a sinistra e Galano NEL SUO RUOLO NATURALE e passiamo in vantaggio.
Col Cesena con Andersson mezz'ala facemmo calecchie e dobbiamo ringraziare Suagher per il pareggio quando potevamo tranquillamente portarla a casa.
Con la Cremonese ed il Frosinone non ricordo un Andersson trascendentale lì davanti.
Devi farlo giocare per forza per le leggi del mercato? Allora sacrifica Sabelli.
Io mi sono scassato le palle vedere sempre sta scelta delirante.
Men Gross meeeen
Re d spad
M'briak
M'briak

Messaggioda Xethere » 10/03/2018, 21:08

Se vuole far giocare Galano, lo metta nel suo ruolo naturale e non adatti un terzino per un ala, che come ha ben potuto vedere, non ha inciso minimamente. Il centrocampo l'ho visto troppo statico e solo due giocatori di livello più alto hanno agguantato il momentaneo vantaggio.
Xethere
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Volder Galletto » 10/03/2018, 23:06

Re d spad ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Mister, che dice, ce la facciamo a spostare Galano nel suo ruolo e Anderson in difesa?

Sono incazzatissimo per questo motivo.
Oggi dopo che hai tolto Andersson ed hai messo Galano NEL SUO RUOLO NATURALE siamo riusciti a ribaltarla.
A Terni contro una modesta Ternana col risultato inchiodato sull' 1 a 1 toglie Andersson mettendo Improta a sinistra e Galano NEL SUO RUOLO NATURALE e passiamo in vantaggio.
Col Cesena con Andersson mezz'ala facemmo calecchie e dobbiamo ringraziare Suagher per il pareggio quando potevamo tranquillamente portarla a casa.
Con la Cremonese ed il Frosinone non ricordo un Andersson trascendentale lì davanti.
Devi farlo giocare per forza per le leggi del mercato? Allora sacrifica Sabelli.
Io mi sono scassato le palle vedere sempre sta scelta delirante.
Men Gross meeeen

Quoto e aggiungo che dovrebbe cominciare a vedere anche qualche giocatore che, ormai, sembra aver accantonato.
FF e Cissé, ad esempio, oggi, hanno fatto benissimo...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:

31/03/1996

BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

——————————————————————————————————————————————————————————————

SOGLIANO VATTENE!
Volder Galletto
Moderatore
Moderatore

Messaggioda nicoba » 10/03/2018, 23:16

Per martedì micai Anderson gyomber diakite balkovec henderson basha busellato galano Floro o nene improta.
nicoba
M'briak
M'briak

Messaggioda GALLETTI » 11/03/2018, 1:05

Secondo me, a partire da queste gare così ravvicinate, alternerà Sabelli e Anderson.
Galano tornerà a destra e lancerà balkovec al posto di D'Elia. Ok
GALLETTI
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Markdenik » 11/03/2018, 2:01

Basta con gli stessi errori .. La piazza sara' pure esigente e pressante ma lei sig. Grosso continua con gli stessi errori e non li ammette ... Stiamo giocando oramai con due giocatori in meno .. Galano sulla fascia non sua è' inesistente ed anderson come terzo di attacco non serve ... Tutti se ne sono accorti ormai da tempo tranne lei ... Ed altri due punti persi ... Bah
Markdenik
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio