28/02/18 - Avellino – Bari : divieto di trasferta ai tifosi baresi?

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 28/02/18 - Avellino – Bari : divieto di trasferta ai tifosi baresi?

Messaggioda stemas » 28/02/2018, 20:52

Re d spad ha scritto:Che poi sull episodio dei Ternani contro i Fiorentini c'è tanto di filmato, ma io (che dovevo andare ad Avellino e quindi pretendo spiegazioni), a parte un'articolo di ZetaNews ( :shock: :shock: ) non ho visto proprio un bel niente


Infatti. Così se ne lavano le mani e non hanno problemi ad organizzare tutto il discorso per la pubblica sicurezza di domenica.
Che si vieti la trasferta per una questione certa con tanto di denuncia a carico di ignoti e non per l’articolo di Zetanews!
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: 28/02/18 - Avellino – Bari : divieto di trasferta ai tifosi baresi?

Messaggioda Re d spad » 28/02/2018, 22:03

stemas ha scritto:
Re d spad ha scritto:Che poi sull episodio dei Ternani contro i Fiorentini c'è tanto di filmato, ma io (che dovevo andare ad Avellino e quindi pretendo spiegazioni), a parte un'articolo di ZetaNews ( :shock: :shock: ) non ho visto proprio un bel niente


Infatti. Così se ne lavano le mani e non hanno problemi ad organizzare tutto il discorso per la pubblica sicurezza di domenica.
Che si vieti la trasferta per una questione certa con tanto di denuncia a carico di ignoti e non per l’articolo di Zetanews!



Praticamente il mio pensiero ;)
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: 28/02/18 - Avellino – Bari : divieto di trasferta ai tifosi baresi?

Messaggioda Giovanni » 01/03/2018, 8:40

Non capisco,qui'si lamentano tutti,Novellino dice che il Bari arriva all'incontro più riposato,poi c'è il divieto per i tifosi baresi di recarsi in quel di Avellino,alla andata sono venuti 1500 tifosi avellinesi e con molta civiltà incidenti non ci sono stati.Allora?Siamo alle comiche!
Giovanni
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/01/2018, 7:34

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], nicas83, Stelos e 157 ospiti