22/04/17 - Pecchia: “Abbiamo vinto contro una squadra forte"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

22/04/17 - Pecchia: “Abbiamo vinto contro una squadra forte"

Messaggioda Pacha_Dom » 22/04/2017, 17:47

Immagine
Il tecnico gialloblù: “Gran risultato su un campo difficile”


Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha parlato a SkySport al termine della partita vinta 2-0 a Bari.
“Partita preparata bene. Nel primo tempo abbiamo tenuto palla e trovato gli spazi, poi abbiamo fatto anche un gran secondo tempo, in cui c’è stata anche l’opportunità per fare il terzo gol. Oltre a questo ho visto una gara di sostanza e personalità, con una dedica a Franco Zuculini, fermo per un grave infortunio.”

Sull’espulsione: “Ho protestato per il rosso a Ferrari. Noi abbiamo già subito alcune decisioni di questo genere, io sono andato oltre la mia area e ho reclamato. Poi sono andato in tribuna col Presidente e Toni a vedere la partita e a soffrire.”

Ancora sulla gara: “Con un uomo in meno ci siamo abbassati e abbiamo sfruttato le qualità di alcuni giocatori come Valoti. Ho visto una grande partita contro una squadra forte che non perdeva da 5 mesi in casa. Ora subito testa al Perugia.”

Svolta? “Bisogna continuare così perchè tutto è ancora aperto, oggi la vittoria è importante anche perchè il Frosinone ha perso. La Spal però continua a vincere e anche noi dobbiamo accelerare.”

di Redazione Hellas1903
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 298 ospiti

cron