26/11/12 - Il Bari è in testa nei tiri in porta: ha una media di 6,6 a partita/ Fedato tra i più in forma,Bellomo miglior tiratore

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

26/11/12 - Il Bari è in testa nei tiri in porta: ha una media di 6,6 a partita/ Fedato tra i più in forma,Bellomo miglior tiratore

Messaggioda Pacha_Dom » 26/11/2012, 14:14

Immagine

16a, LOVISO NON SBAGLIA UN PASSAGGIO

Sono Tonelli dell'Empoli, con 39 palle recuperate, Loviso dell'Ascoli, con 77 passaggi riusciti, Fedato del Bari e Missiroli del Sassuolo, con sette assist a testa, i giocatori più virtuosi del 16° turno secondo le statistiche elaborate da Digital soccer Panini. A questa classifica si aggiungono anche i tre migliori tiratori di giornata: Bellomo del Bari, Tavano dell'Empoli e Torromino del Crotone, tutti con sei tiri.
Nella classifica generale, dopo 16 giornate, si conferma primo per palle recuperate Emerson del Livorno, per passaggi riusciti Magnanelli del Sassuolo, per assist Zecchin del Varese e, infine, Gonzalez del Novara per tiri in porta.
Capitolo squadre. Domina tre classifiche su sei il Sassuolo, primo per possesso palla, palle giocate e percentuale di pericolosità nell'area avversaria. Rompe l'egemonia l'Hellas Verona, primo nella supremazia territoriale e nella percentuale passaggi riusciti. Infine il Bari è in testa nei tiri in porta: ha una media di 6,6 a partita.



Per la classifica completa http://www.legaserieb.it/c/document_lib ... pId=115051

http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa ... GIO/775387
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24

Re: 26/11/12 - Il Bari è in testa nei tiri in porta: ha una media di 6,6 a partita/ Fedato tra i più in forma,Bellomo miglior tiratore

Messaggioda TALEBARI » 26/11/2012, 16:11

Dato importante..io ci credo!
TALEBARI
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 01/06/2011, 10:28

Re: 26/11/12 - Il Bari è in testa nei tiri in porta: ha una media di 6,6 a partita/ Fedato tra i più in forma,Bellomo miglior tiratore

Messaggioda LATINOBARI » 26/11/2012, 16:29

siamo primi come tiri in porta, se solo fossimo un po' più cinici...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24373
Iscritto il: 20/01/2011, 16:33


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti