In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

06/05/24 Bari choc, aggredito il ds Ciro Polito/Comunicato Bari pag.2

07/05/2024, 9:10


Intanto c'è questo interessante articolo di Quinto Potere riguardo l'aggressione https://www.quintopotere.it/bari-il-ds- ... a-reagito/

Re: 06/05/24 Bari choc, aggredito il ds Ciro Polito/Comunicato Bari pag.2

07/05/2024, 10:05


ColchoBari ha scritto:Intanto c'è questo interessante articolo di Quinto Potere riguardo l'aggressione https://www.quintopotere.it/bari-il-ds- ... a-reagito/


Non ho capito, doveva prenderle senza neanche reagire? Io vedo, sempre è comunque, una gran voglia di giustificare/difendere gli agressori, comunque non ho visto le immagini e non mi interessa, le guarderà e giudicherà chi di dovere e chi ha sbagliato (spero) pagherà.

Re: 06/05/24 Bari choc, aggredito il ds Ciro Polito/Comunicato Bari pag.2

07/05/2024, 16:18


ColchoBari ha scritto:Intanto c'è questo interessante articolo di Quinto Potere riguardo l'aggressione https://www.quintopotere.it/bari-il-ds- ... a-reagito/


Chissà chi ha menato per primo le mani.

Ancora, comunque, per ribadire che chiunque usi violenza fa schifo.

Re: 06/05/24 Bari choc, aggredito il ds Ciro Polito/Comunicato Bari pag.2

07/05/2024, 18:41


Sopron ha scritto:
ColchoBari ha scritto:Intanto c'è questo interessante articolo di Quinto Potere riguardo l'aggressione https://www.quintopotere.it/bari-il-ds- ... a-reagito/


Chissà chi ha menato per primo le mani.

Ancora, comunque, per ribadire che chiunque usi violenza fa schifo.




che sia fisica o psicologica...

Re: 06/05/24 Bari choc, aggredito il ds Ciro Polito/Comunicato Bari pag.2

07/05/2024, 22:41


È prassi che nei "confronti" tra tifosi, l'aggressore e l'aggredito che risponde aggredendo o difendendosi, la differenza è sottile, beccano sempre il DASPO entrambi, lo so è ingiusto ma accade così, succederà anche a loro? :mrgreen:

Re: 06/05/24 Bari choc, aggredito il ds Ciro Polito/Comunicato Bari pag.2

08/05/2024, 8:28


Nessuna denuncia da parte di Polito. Ho sempre più convinzione che sia tutta una messa in scena organizzata da lui con la regia indovinate di chi?

Re: 06/05/24 Bari choc, aggredito il ds Ciro Polito/Comunicato Bari pag.2

08/05/2024, 9:02


tifosifuriosi ha scritto:Nessuna denuncia da parte di Polito. Ho sempre più convinzione che sia tutta una messa in scena organizzata da lui con la regia indovinate di chi?

la denuncia c'è, ma non ci sono telecamere, ergo si andrà prima contro ignoti, poi si dovranno incrociare le telecamere fuori dal famigerato bagno per sapere chi fossero

Re: 06/05/24 Bari choc, aggredito il ds Ciro Polito/Comunicato Bari pag.2

08/05/2024, 9:35


:c******i: :c******i:

Re: 06/05/24 Bari choc, aggredito il ds Ciro Polito/Comunicato Bari pag.2

08/05/2024, 11:30


Donda.22 ha scritto:
tifosifuriosi ha scritto:Nessuna denuncia da parte di Polito. Ho sempre più convinzione che sia tutta una messa in scena organizzata da lui con la regia indovinate di chi?

la denuncia c'è, ma non ci sono telecamere, ergo si andrà prima contro ignoti, poi si dovranno incrociare le telecamere fuori dal famigerato bagno per sapere chi fossero


Pare di no. Nessuna denuncia secondo la GDS.

Re: 06/05/24 Bari choc, aggredito il ds Ciro Polito/Comunicato Bari pag.2

09/05/2024, 10:33


Pur condannano qualsiasi forma di violenza fisica, ho un pensiero tutto mio sull'accaduto conoscendo il soggetto, che ha fatto veramente poco, anzi nulla, per evitare di trovarsi in questo contesto.
A Cittadella si è toccato il fondo. Chi era allo stadio ha potuto notare lo squallore di una squadra impotente di fronte ad un avversario che, ad un certo punto, aveva capito di essere fuori dai play-out.
Lo spettacolo offerto dalla panchina barese è stato da campionato amatoriale, dove tutti, Polito in primis, urlavano e davano suggerimenti, senza neppure riuscire a dare una mossa ad una squadra paga del pareggio.
La violenza che stiamo subendo noi tifosi, soprattutto chi si sobbarca chilometri in trasferta, è pesantissima, per certi versi più pesante e dolorosa di un ceffone o pugno preso dopo un diverbio e non un agguato.
Farei meditare la società sul clima di apatia e disinteresse intorno alla squadra alla ripresa degli allenamenti, più che sul singolo episodio, sia pure deprecabile.
Adesso stanno mobilitando un bel po' di forze dell'ordine per "proteggere" il nostro presidente e per blindare il San Nicola.
Se ancora SSC Bari pensa di restare al timone della nostra squadra, si preoccupi del prossimo futuro, perché smaltita l'incazzatura, subentrerà il distacco di una intera piazza.
Ci state togliendo il PRISCIO
Rispondi ??