In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

16/10/2018, 12:22


Figlio del grande Zeman, ma a quanto pare scuola Mazzarri :lol:

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

16/10/2018, 13:54


Alla chiesa devi andare

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

16/10/2018, 15:21


Non capisco i commenti risentiti, mica ha detto nulla contro il Bari, dice che, a suo parere, se non avesse avuto tutti questi episodi contro starebbe a punteggio pieno (e di conseguenza sopra di noi), non avendo seguito neanche una partita del Gela non posso giudicare se abbia ragione o no, potrebbe anche averla.

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

16/10/2018, 15:33


boda ha scritto:Non capisco i commenti risentiti, mica ha detto nulla contro il Bari, dice che, a suo parere, se non avesse avuto tutti questi episodi contro starebbe a punteggio pieno (e di conseguenza sopra di noi), non avendo seguito neanche una partita del Gela non posso giudicare se abbia ragione o no, potrebbe anche averla.

Negli ultimi 7 giorni la società del Gela ha dapprima deciso di ritirare la squadra dal campionato, salvo poi giocare regolarmente Domenica scorsa, ora l'allenatore si lamenta degli arbitraggi che a suo dire gli hanno tolto ben 7 punti in classifica, quasi il 50%, quindi la logica porta a pensare che da quelle parti piuttosto che giocarsi il campionato sul campo, preferiscono farlo ai microfoni.
Sicuramente nessuno di noi ha seguito il campionato dei siciliani, ma le cose sono due: o sono odiati dal mondo calcistico ed istituzionale, cosa che mi ricorda noi qualche mese fa, salvo poi scoprire che la m***a ce l'avevamo in casa e non fuori, oppure piangono per ricevere trattamenti di favore, tipico atteggiamento radicato nel nostro calcio

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

16/10/2018, 15:54


nicofanbari ha scritto:Noooo, secondo me ne avevi 16 di punti: 15 sul campo e iun mbrond

:lol: :lol:

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

16/10/2018, 16:07


MontyD81 ha scritto:
boda ha scritto:Non capisco i commenti risentiti, mica ha detto nulla contro il Bari, dice che, a suo parere, se non avesse avuto tutti questi episodi contro starebbe a punteggio pieno (e di conseguenza sopra di noi), non avendo seguito neanche una partita del Gela non posso giudicare se abbia ragione o no, potrebbe anche averla.

Negli ultimi 7 giorni la società del Gela ha dapprima deciso di ritirare la squadra dal campionato, salvo poi giocare regolarmente Domenica scorsa, ora l'allenatore si lamenta degli arbitraggi che a suo dire gli hanno tolto ben 7 punti in classifica, quasi il 50%, quindi la logica porta a pensare che da quelle parti piuttosto che giocarsi il campionato sul campo, preferiscono farlo ai microfoni.
Sicuramente nessuno di noi ha seguito il campionato dei siciliani, ma le cose sono due: o sono odiati dal mondo calcistico ed istituzionale, cosa che mi ricorda noi qualche mese fa, salvo poi scoprire che la m***a ce l'avevamo in casa e non fuori, oppure piangono per ricevere trattamenti di favore, tipico atteggiamento radicato nel nostro calcio

...oppure sente la sua panchina traballare...

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

16/10/2018, 16:10


kikko ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
boda ha scritto:Non capisco i commenti risentiti, mica ha detto nulla contro il Bari, dice che, a suo parere, se non avesse avuto tutti questi episodi contro starebbe a punteggio pieno (e di conseguenza sopra di noi), non avendo seguito neanche una partita del Gela non posso giudicare se abbia ragione o no, potrebbe anche averla.

Negli ultimi 7 giorni la società del Gela ha dapprima deciso di ritirare la squadra dal campionato, salvo poi giocare regolarmente Domenica scorsa, ora l'allenatore si lamenta degli arbitraggi che a suo dire gli hanno tolto ben 7 punti in classifica, quasi il 50%, quindi la logica porta a pensare che da quelle parti piuttosto che giocarsi il campionato sul campo, preferiscono farlo ai microfoni.
Sicuramente nessuno di noi ha seguito il campionato dei siciliani, ma le cose sono due: o sono odiati dal mondo calcistico ed istituzionale, cosa che mi ricorda noi qualche mese fa, salvo poi scoprire che la m***a ce l'avevamo in casa e non fuori, oppure piangono per ricevere trattamenti di favore, tipico atteggiamento radicato nel nostro calcio

...oppure sente la sua panchina traballare...



Ottima chiave di lettura

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

16/10/2018, 18:20


posso capire il rimpianto di qualche punto ma addirittura a lamentare il fatto che le avrebbero vinte tutte fa diventare ridicola la dichiarazione

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

17/10/2018, 22:49


Attaccati da Zeman. Ora sì che siamo la Juventus del sud.

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

18/10/2018, 9:26


francis ha scritto:Attaccati da Zeman. Ora sì che siamo la Juventus del sud.


Non mi pare ci abbia attaccati.
Ha solo detto che, se gli arbitraggi fossero stati più equi, avrebbero 15 punti e, quindi, sarebbero primi visto che noi ne abbiamo 13.
Che poi abbia esagerato, quello è un altro paio di maniche!
Rispondi ??