In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

06/05/2024, 15:11


Immagine


Ora c’è il Brescia. I lombardi sono già certi di una posizione playoff, ma potrebbero in caso di vittoria a Bari e di frenata di Palermo e Samp arrivare sesti. Dello stesso mister Maran: «Dobbiamo puntare al massimo, al di là degli obiettivi degli altri, come è giusto che sia. Il nostro obiettivo è vincere per arrivare ai playoff nella migliore posizione possibile. Siamo ancora incerottati, con tante cose da valutare. Moncini non si è mai allenato completamente, dopo oggi dovrò essere bravo a capire fin dove può arrivare. Oggi tra l’altro ha preso una brutta botta anche Bianchi, che è uscito zoppicando. Piove sul bagnato» ha concluso il tecnico del Brescia.

pianetabari

06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

06/05/2024, 15:28


Giustamente faranno la loro partita, sta a noi vincere.

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

06/05/2024, 15:57


ColchoBari ha scritto:Giustamente faranno la loro partita, sta a noi vincere.

di certo non poteva dire "verremo a bari a cazzeggiare "
poi come andrà andrà
una cosa è certa , noi come piazza meriteremmo di stare fissi nel lato sinistro in serie A

questo lurido gruppo meriterebbe la C diretta da ultima in classifica

un tracollo del genere è figlio della volontà di non impegnarsi , (dalla società ,ai calciatori)

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

06/05/2024, 16:58


non ci dimentichiamo che *************i stanno in B non per meriti di campo. un dispiacere non essere a bari venerdi a*************
PS: anche in C, ma i napoletani via!

EDIT: Siamo su un forum pubblico e messaggi come questo sarebbe meglio evitarli.

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

06/05/2024, 17:37


cortello ofantino ha scritto:***************************


ti sei iscritto apposta per scrivere sta cazzata? :roll:

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

06/05/2024, 17:49


@darobross seguo il bari da quando sono nato e sempre con fierezza piu in trasferte che in casa per motivi di vita acalcistici e sostenuto con il cuore nei momenti piu difficili, tifando ancora piu alto nella sconfitta piu che nella vittoria.
non ho meno diritto di te a scrivere quello che penso.

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

06/05/2024, 17:53


cortello ofantino ha scritto:@darobross seguo il bari da quando sono nato e sempre con fierezza piu in trasferte che in casa per motivi di vita acalcistici e sostenuto con il cuore nei momenti piu difficili, tifando ancora piu alto nella sconfitta piu che nella vittoria.
non ho meno diritto di te a scrivere quello che penso.

hai diritto di scrivere quello che pensi entro certi limiti, oppure fallo sul tuo profilo FB se devi foraggiare la violenza, non su questo forum.
la frase che hai scritto non lascia spazio a fraintendimenti...

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

07/05/2024, 9:17


Nelle ultime due stagioni siamo un po' la bestia nera del Brescia e questo è l'unico dato che mi conforta.
Certo per vincere bisogna tirare in porta e questo è un grosso problema nelle ultime giornate.
Rispondi