15/08/18 - De Laurentiis: "Non sono distratto dal Bari"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/08/18 - De Laurentiis: "Non sono distratto dal Bari"

Messaggioda MontyD81 » 16/08/2018, 21:17

bepy77 ha scritto:
Sentenza ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Sentenza ha scritto:"Il Bari è nelle serie dei dilettanti, figuriamoci se noi siamo distratti dal Bari....".
Una mancanza di stile e di rispetto, in pieno stile Adl.
E comunque è vero, sono passate due settimane da quando ha preso il club, non si è visto nessuno.
Pesci in faccia...

wuaglio ma ci sta disc?
non ha detto altro che la sacrosanta verità: siamo in D o forse non te ne se reso conto?


Cerchiamo di essere rispettosi del pensiero di tutti.

Scusa Volder cosa avrei detto di irrispettoso?


È il tono (almeno quello trasparito da quanto scritto; se ho inteso male, chiedo venia) che a me è sembrato abbastanza aggressivo.
Sentenza la pensa in un modo e ha espresso pacificamente la sua idea. Il fatto che il suo modo di vederla sia in minoranza non significa che non debba essere libero di esprimersi...

Ma quale tono? Solo perché ho usato una frase in dialetto?
L ho fatto proprio sperando che l utente in questione eviti certe frasi
Invece di considerare la mia frase irrispettosa, ti sembra normale dire:
“Una mancanza di stile edi rispetto in pieno stile De Laurentiis?”
Scusate per me no e se accade di nuovo commenterò duramente nuovamente senza offendere nessuno

Una cosa è essere preoccupato per un certo silenzio e apparente immobilismo della nuova Società e siamo d’accordo
Sono d’accordo anch’io e k ho detto in un altro topic
Una altra è avercela con Delaurentis per partito preso
A questo non ci sto

Mettiti l'animo in pace ed inizia con il rispettare chi la pensa diversamente su adl.
A mio modo di vedere quel tipo di dichiarazione è offensiva e non perché mi ricorda che siamo in serie D quanto per quel "...sono nel campionato dilettanti, figuriamoci se noi siamo distratti dal Bari..." ebbene caro il mio Bepy77, a me non piace affatto questa ammissione ( volontaria o involontaria) di distrazione nei nostri confronti, distrazione tangibile visto che al 16 di agosto e con una partita di coppa da giocare tra solo 10 giorni, qui manca tutto. E non mi da alcuna garanzia il fatto che sia adl, sia chiaro, nessuna. Sul personaggio poi meglio tacere, la fama di cafone lo precede di gran lunga.

Mettiti tu l anima in pace siamo in D non contiamo un caxxo siamo anni luce distanti dal Napoli, figurati se si distraggono per irganyil campionato nazionale dilettanti. Ha pienamente ragione bast essere obiettivi e non avere un partito preso
Di quello non abbiamo bisogno
ABBIAMO BISOGNO DI TIFOSI
Siamo in D, ma non vuol dire che dobbiamo rinunciare alla nostra dignità. Vero, il nostro presidente ha un'azienda che al momento è molto più importante e remunerativa del Bari, ma non vuol dire dover accettare dichiarazioni che ci mettono in secondo piano, non è assolutamente corretto.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 15/08/18 - De Laurentiis: "Non sono distratto dal Bari"

Messaggioda bepy77 » 16/08/2018, 21:18

Sentenza ha scritto:Bravo, lo step successivo è quello da zerbino.

Bravo moh fai il tifoso ammesso che tu ne sia capace
bepy77
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13940
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 15/08/18 - De Laurentiis:

Messaggioda bepy77 » 16/08/2018, 21:24

MontyD81 ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Sentenza ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Sentenza ha scritto:"Il Bari è nelle serie dei dilettanti, figuriamoci se noi siamo distratti dal Bari....".
Una mancanza di stile e di rispetto, in pieno stile Adl.
E comunque è vero, sono passate due settimane da quando ha preso il club, non si è visto nessuno.
Pesci in faccia...

wuaglio ma ci sta disc?
non ha detto altro che la sacrosanta verità: siamo in D o forse non te ne se reso conto?


Cerchiamo di essere rispettosi del pensiero di tutti.

Scusa Volder cosa avrei detto di irrispettoso?


È il tono (almeno quello trasparito da quanto scritto; se ho inteso male, chiedo venia) che a me è sembrato abbastanza aggressivo.
Sentenza la pensa in un modo e ha espresso pacificamente la sua idea. Il fatto che il suo modo di vederla sia in minoranza non significa che non debba essere libero di esprimersi...

Ma quale tono? Solo perché ho usato una frase in dialetto?
L ho fatto proprio sperando che l utente in questione eviti certe frasi
Invece di considerare la mia frase irrispettosa, ti sembra normale dire:
“Una mancanza di stile edi rispetto in pieno stile De Laurentiis?”
Scusate per me no e se accade di nuovo commenterò duramente nuovamente senza offendere nessuno

Una cosa è essere preoccupato per un certo silenzio e apparente immobilismo della nuova Società e siamo d’accordo
Sono d’accordo anch’io e k ho detto in un altro topic
Una altra è avercela con Delaurentis per partito preso
A questo non ci sto

Mettiti l'animo in pace ed inizia con il rispettare chi la pensa diversamente su adl.
A mio modo di vedere quel tipo di dichiarazione è offensiva e non perché mi ricorda che siamo in serie D quanto per quel "...sono nel campionato dilettanti, figuriamoci se noi siamo distratti dal Bari..." ebbene caro il mio Bepy77, a me non piace affatto questa ammissione ( volontaria o involontaria) di distrazione nei nostri confronti, distrazione tangibile visto che al 16 di agosto e con una partita di coppa da giocare tra solo 10 giorni, qui manca tutto. E non mi da alcuna garanzia il fatto che sia adl, sia chiaro, nessuna. Sul personaggio poi meglio tacere, la fama di cafone lo precede di gran lunga.

Mettiti tu l anima in pace siamo in D non contiamo un caxxo siamo anni luce distanti dal Napoli, figurati se si distraggono per irganyil campionato nazionale dilettanti. Ha pienamente ragione bast essere obiettivi e non avere un partito preso
Di quello non abbiamo bisogno
ABBIAMO BISOGNO DI TIFOSI
Siamo in D, ma non vuol dire che dobbiamo rinunciare alla nostra dignità. Vero, il nostro presidente ha un'azienda che al momento è molto più importante e remunerativa del Bari, ma non vuol dire dover accettare dichiarazioni che ci mettono in secondo piano, non è assolutamente corretto.

Monty ma che c’entra la dignità? Perché ti sentì messo in secondo piano?
Guarda che è vero che siamo in D ; non è uno scherzo
Quella frase di Delaurentis è arrivata nel contesto di una discussione in cui non c’entra il Bari
È l oggetto della discussione non è il Bari

Ha solo detto che non può distrarsi con il Bari perché il Bari è in D
Ha ragione ragazzi
Il la dignità l ho persa a Cittadella o il 16 luglio, li si ch abbiamo preso la dignità
bepy77
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13940
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 15/08/18 - De Laurentiis: "Non sono distratto dal Bari"

Messaggioda gastonepaperone » 16/08/2018, 22:04

viki978 ha scritto:
gastonepaperone ha scritto:
viki978 ha scritto:
gastonepaperone ha scritto:Capisco che Luigi de laurentis sia un fantasma,ma mi spiegate perche continuate a chiamare Aurelio presidente?


Perché alla fine Alessandro farà giusto da comparsa sull'organigramma, ma il vero Deus ex machina sarà lui, Aurelio

Quindi Napoli B


Se Napoli B significa Uefa o Champions che ben venga.

Complimenti
Magari pure un bel o surdato nnamurato prima della Champions a gradire
Ed un ciuccio al posto del galletto chissenefrega tanto
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: 15/08/18 - De Laurentiis: "Non sono distratto dal Bari"

Messaggioda Sentenza » 16/08/2018, 22:21

A me pare sempre piu evidente del perché siamo falliti e finiti con il diventare la seconda squadra di altri...
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: 15/08/18 - De Laurentiis: "Non sono distratto dal Bari"

Messaggioda flavianos » 16/08/2018, 23:01

mamma mia sempre polemiche. A Bari non riusciamo a trovare pace. Si litiga per qualunque cosa.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: 15/08/18 - De Laurentiis: "Non sono distratto dal Bari"

Messaggioda onlybariforever » 16/08/2018, 23:07

flavianos ha scritto:mamma mia sempre polemiche. A Bari non riusciamo a trovare pace. Si litiga per qualunque cosa.
Come darti torto...
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

15/08/18 - De Laurentiis: "Non sono distratto dal Bari"

Messaggioda Donda.22 » 17/08/2018, 9:31

Bisogna pure entrare nell'ottica dell'intervista.
Ovvio che da Napoli, visto che non hanno acquistato quasi nulla, l'operazione Bari è vista malissimo e per loro è stato solo uno spreco di soldi e tempo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, bari87, bepy77, francis, Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, Lo Strillone, N gann a mar, proteininbox, sv22, viki978 e 113 ospiti